TEMPO REALE

Juve, mercato live: Continuano i contatti per Draxler

L'offerta è di 15 milioni più 9 di bonus: lo Schalke ci pensa

  • A
  • A
  • A

Il Monaco ha rifiutato un'offerta della Juventus, giudicata troppo bassa, per Aymen Abdennour. Il difensore tunisino è sul mercato e perciò interessa a molti club europei: valutato 25 milioni di euro dal club monegasco, non intende privarsene per cifre più basse.

Oggi potrebbero esserci altri contatti per Draxler. La Juventus aveva offerto 15 milioni più 9 di bonus: offerta alla quale lo Schalke si era detto interessato.

Il Siviglia non molla la presa. Il club andaluso domani sarà impegnato nella finale di Supercoppa Europea contro il Barcellona e continua a lavorare sul mercato. Il tecnico Emery è stato chiaro con la dirigenza del suo club: vuole Llorente e Isla.

Beppe Marotta continua a informarsi su Gundogan con il Borussia Dortmund. Il club tedesco, al momento, rimane sulla sua richiesta: 30 milioni di euro. Una cifra considerata alta dai bianconeri.

Entro 48 ore la Juventus chiuderà per Siqueira con l'Atletico Madrid. Il difensore ha già un accordo con i bianconeri e arriverà con un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 7.

Si complica la caccia della Juve al trequartista chiesto da Max Allegri. Nelle ultime ore, infatti, Manchester United e Arsenal si sarebbero fatte aventi con Bayern e Schalke per Goetze e Draxler, i due giocatori nel mirino di Beppe Marotta. La concorrenza spietata delle inglesi potrebbe convincere i bianconeri a cambiare rotta, virando su un centrocampista puro come Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund.

Seconde parte di visite mediche per Simone Pepe che presto potrebbe diventare un giocatore del Chievo Verona. Attesa per l'ufficialità.

Dalla Spagna tornano a parlare del Real Madrid su Paul Pogba. Secondo El Pais i Blancos sarebbero disposti ad avere il francese a "ogni costo".

Spiragli di luce per Julian Draxler. Dopo la chiusura di Sammer su Goetze, sembra che ci sia una schiarita per il giovane talento dello Schalke 04. Il club tedesco, infatti, sarebbe disposto ad accettare l'offerta bianconera di 15 milioni di euro più 9 di bonus, vista la volontà del giocatore di andare a Torino e il rischio di non poter incassare la stessa somma in futuro.

La Juve riapre la pista che porta a Ikay Gundogan. I bianconeri sarebbero alla finestra per il giocatore del Borussia Dortmund, capace di ricoprire sia il ruolo di trequartista, sia quello di mediano.

Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato della Juve. Come scrive tuttojuve.com, il dg dei bianconeri ha spiegato ad esempio la situazione di Draxler e Goetze: "Sono sondaggi che poi non sono sfociati in trattative vere e proprie"

Matthias Sammer, ds dei bavaresi, gela la Juventus sul fronte Goetze: "Goetze ha un contratto di due anni - ha detto in conferenza stampa - ed il suo obiettivo è essere protagonista qui al Bayern. Non ci sono altri argomenti di cui parlare. Abbiamo una grandissima squadra e Goetze conosce molto bene la situazione qui. Mi aspetto che si faccia largo, non possiamo dimenticare che è un giocatore ancora molto giovane".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti