Juve, Dybala a Madrid: si scatenano i rumors di mercato

L'attaccante non è stato convocato da Sampaoli e qualcuno parla di un incontro segreto col Real

  • A
  • A
  • A

La sosta per gli impegni delle nazionali scatena nuovi rumors di mercato attorno a Paulo Dybala. L'attaccante della Juve è stato avvistato a Madrid insieme a un amico e al fratello-procuratore e la visita non è passata inosservata ai media spagnoli, che subito hanno parlato di un presunto incontro segreto con il Real Madrid per discutere del futuro. Divisi tra la partenza di Bale e il sogno Neymar, del resto, i Blancos tengono sempre nel mirino la Joya bianconera.

Pizzicato al ristorante "Los Arroces de Segis", Dybala ha approfittato della mancata convocazione di Sampaoli per una toccata a Madrid. Un giro turistico con tanto di procuratore al seguito. Dettaglio che non è sfuggito ai media iberici, che subito si sono messi sulle tracce dell'argentino per capire se dietro alla "gita fuoriporta" di Paulo ci siano anche intrecci di mercato. Stando ad As, la presenza dell'attaccante della Juve a Madrid a pochi giorni dalla sfida di Champions col Real (andata il 3/4 a Torino) sarebbe piuttosto sospettosa. Ma sulla questione, per ora, non giungono conferme o smentite. La Joya bianconera, infatti, potrebbe aver deciso di volare in Spagna soltanto per staccare la spina e godersi un un po' di relax.

Una scelta che ha fatto comunque scatenare i rumors di mercato. Con Gareth Bale in uscita, infatti, il Real è a caccia di un attaccante top per la prossima stagione. L'obiettivo principale resta sempre Neymar, ma l'operazione non è semplice e se l'affare dovesse saltare, ai Blancos servirà una seconda opzione. Alternativa che potrebbe essere proprio Paulo Dybala. Ammesso che Madrid gli sia piaciuta, ovviamente...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti