Inter, Suning fa sognare i tifosi

Regali in arrivo: a gennaio Darmian, per giugno piacciono Berardi o Bernardeschi e un top player internazionale

  • A
  • A
  • A

Suning fa sognare i tifosi dell'Inter. Oltre a pensare agli investimenti societari, Zhang sta mpostando un mercato da capogiro. A gennaio arriveranno Darmian e un un altro difensore tra Cacares e Lindelof. Ma sono gli obiettivi di giugno che destano grande entusiasmo. Suning vuole un talento italiano come Berardi o Bernardeschi e un top player internazionale come Suarez, James Rodriguez o Aguero, per cui sono già stati avviati dei sondaggi.

In attesa dei risultati sul campo, dunque, Zhang prepara un mercato in grande stile per i nerazzurri. A gennaio l'obiettivo è puntellare la difesa, in estate poi si penserà ai colpi in attacco. E che colpi. Suning, infatti, ha già aperto la caccia a un talento italiano di grande prospettiva e a un big europeo.

L'obiettivo è italianizzare un po' la rosa e consegnare a De Boer un organico competitivo su tutti i fronti, con la speranza di poter giocare già la Champions nella prossima stagione. E le ipotesi che circolano per giugno fanno brillare gli occhi ai tifosi nerazzurri. Per quanto riguarda il top player nostrano i nomi sulla lista sono quelli di Berardi, vecchio pallino di Ausilio e sempre in orbita Juve, e Bernardeschi, che a Firenze potrebbe aver concluso il suo ciclo.

Più articolato invece il discorso per il big di caratura internazionale. Suning punta in alto e sta già cominciando a sondare il terreno per alcuni top player, ma non sarà facile arrivare a mettere le mani su certi bomber. E proprio per questo motivo Zhang ha deciso di anticipare i tempi e cominciare a capire l'interesse di Suarez, James Rodriguez e Aguero. Nomi importanti e suggestivi, che potrebbero far fare il salto di qualità ai nerazzurri, riportandoli nel gotha del calcio che conta. Suning fa sul serio. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti