Bayern: Higuain e Dybala

Il tecnico italiano ha messo nel mirino anche Verratti e Modric

  • A
  • A
  • A

Sei mesi per ambientarsi alla perfezione a Monaco di Baviera, ma Carletto Ancelotti è già al lavoro per studiare il suo Bayern. Con la partenza di Guardiola la società tedesca cambierà nuovamente filosofia e il tecnico italiano ha già mandato qualche segnale alla dirigenza sul suo modo di intendere calcio. Non solo, anche qualche obiettivo: Dybala e Higuain spaventano i tifosi di Juve e Napoli, ma anche Verratti e Modric.

Il gioco di Ancelotti è completamente diverso da quello tutto possesso palla di Guardiola. Per questo al Bayern che rimarrà in mano a Carletto servirà un restyling, non per lacune tecniche ma per incompatibilità tattica. Uno dei primi a partire, oltre agli spagnoli voluti da Pep come Bernat, potrebbe essere Lewandowski, che piace al Real Madrid, lasciando vacante uno dei posti più ambiti di tutta Europa.

Proprio per l'attacco Ancelotti avrebbe le idee chiare come riportano diverse testate tedesche: Higuain e, se possibile, Dybala. La stima del tecnico per il Pipita è stata riconfermata più volte nel tempo e quello economico non è certo un problema in casa Bayern. Sul menù fatto avere da Carletto ai suoi nuovi dirigenti c'è spazio per molta altra Italia, da Dybala - che lo ha impressionato in questi mesi alla Juventus - a Insigne, ma anche Verratti che però è molto vicino al rinnovo col Psg.


Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti