Samp, ufficiale l'arrivo di Montella

Il tweet del presidente blucerchiato: "Ho fatto gol, è arrivata una stella". Poi il comunicato

  • A
  • A
  • A

E' arrivata l'ufficialità alle 15.24: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Sampdoria, contratto fino al 30 giugno 2018. Il presidente Massimo Ferrero aveva già preannunciato il suo arrivo con un tweet: "Ferrero ha fatto gol, è arrivata una stella". Il successore di Zenga ha già definito la composizione del suo staff  (tra i collaboratori anche Nicola Caccia, ex del Genoa). Lunedì alle 11 presentazione a Bogliasco. Poi il primo allenamento.

Ai microfoni di Samp TV sono arrivate anche le prime parole di Vincenzo Montella da allenatore blucerchiato: "Sono tornato qui per la terza volta, c'è un po' di emozione. Sono ritornato ancora più giovane... Un saluto a tutti, grazie per la vicinanza e per l'affetto negli anni scorsi anche da avversario. Sono felicissimo".

Vincenzo Montella uno di noi. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l'U.C. Sampdoria sono felici di annunciare che Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico dei blucerchiati. Montella ha firmato un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato nel lavoro da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst). Lunedì 16 novembre, alle ore 11.00, al centro sportivo 'Mugnaini' di Bogliasco, il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti