Roma, furto a casa Nainggolan

E' successo venerdì sera, mentre il centrocampista era a cena con la moglie: la porta non era stata chiusa a chiave e l'allarme disinserito

  • A
  • A
  • A

Un brutto venerdì sera per Radja Nainggolan. Mentre il centrocampista della Roma era fuori a cena con la moglie i ladri gli hanno svaligiato la villa di Casalpalocco, a due passi da Ostia: rubati 30 mila euro in contanti oltre a gioielli e orologi del calciatore. Il furto è avvenuto tra le 22.30 e le 23: i malviventi sono entrati dalla porta, che non era chiusa a chiave. Inoltre l'allarme dell'abitazione era disattivato.

Quando Nainggolan e la moglie sono rientrati a casa dopo cena intorno alle 23 hanno subito chiamato i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato l'indagine. I ladri, dopo aver scavalcato il muro di cinta della villa, hanno aperto il portone ricorrendo all'uso di un frammento di radiografia o a una tessera di plastica. Una volta all'interno dell'abitazione i ladri hanno razziato ciò che era a disposizione: 30mila euro in contanti e una collezione di 15 orologi di lusso. Tra i casi recenti di rapine nella zona quelle a Juan nel 2011, Gervinho all'Axa a Natale di due anni fa e Doumbia a Nuova Palocco a giugno 2015.

Leggi Anche