Roma, Florenzi si allena a Trigoria. Di Francesco: "Rosa da sfoltire"

L'esterno  pubblica un video su Instagram e l'allenatore commenta il mercato giallorosso

  • A
  • A
  • A

Primo allenamento stagionale per Alessandro Florenzi. In attesa di sviluppi e novità sul suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2019, con la Roma (con l'Inter pronta a fare l'offerta in caso di rottura), l'esterno si è presentato sui campi di Trigoria come dimostrato da una Instagram stories pubblicata dal giocatore con la scritta "Start", partenza. Intanto mister Di Francesco commenta il mercato giallorosso. 

Al centro sportivo Fulvio Bernanrdini, dunque, Alessandro Florenzi pensa a mettersi avanti con la preparazione in vista dell'inizio del ritiro della Roma programmato per il 9 luglio. Nel frattempo spetta al procuratore Alessandro Lucci discutere con la dirigenza il prolungamento col club nel quale è cresciuto per evitare di andare in scadenza alla fine della prossima stagione. Ma intanto l'esterno si dimostra carico e desideroso di ricominciare ad allenarsi. 

Mister Di Francesco, invece, ha commentato dalle pagine de Il Centro il mercato della Roma: "Se sono soddisfatto? Non è ancora terminato, anche se va detto che il nostro ds Monchi si è portato avanti con il lavoro. Si è mosso con velocità" ha detto il tecnico. "Forse, occorrerà sfoltire la rosa, stiamo facendo delle valutazioni e altre ne faremo durante il ritiro per prendere altre decisioni" ha aggiunto. Sull'addio di Nainggolan: "È stata fatta una scelta condivisa. Con Radja ho un ottimo rapporto, ci siamo sentiti anche di recente. Gli faccio i migliori auguri a livello personale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti