Napoli, AdL: "Date tempo a Sarri"

"Con la Juventus la madre di tutte le partite, contento che lo stadio sia pieno"

  • A
  • A
  • A

Aurelio De Laurentiis suona la carica per il suo Napoli. Il presidente azzurro, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha invitato l'ambiente ad avere fiducia: "Sarri deve avere il tempo di capire se i giocatori lo seguono. Se mai fallisse, i tifosi critichino me, non lui. Con la Juve è la partita madre, ci teniamo molto. Sono contento che lo stadio sia pieno, mi spiace dei ritardi nella vendita dei biglietti".

Il patron attende con ansia il big match di domani sera: "Ci teniamo a far bene e sono contento che i tifosi abbiano risposto in massa nonostante le sole 48 ore per la vendita dei biglietti, mi scuso per i disagi che ci sono stati ma sono cose che in Italia purtroppo capitano. Le ultime gare mi fanno capire che siamo sulla buona strada anche se serve tempo perchè abbiamo cambiato molti giocatori in estate". Fiducia dunque a Sarri: "E' un professore, deve capire se la squadra lo segue e del resto il campionato non dura 10 giornate. Vedremo chi merita la sufficienza e chi no e sulla base di ciò opereremo sul mercato se sarà il caso. Se dovessimo aver sbagliato, i tifosi se la prendano con me e non con il tecnico".

De Laurentiis insiste molto sull'unità dell'ambiente: "Siamo tutti nella stessa barca, giornalisti compresi, facendoci la guerra ci facciamo solo del male. Negli ultimi anni il Napoli è stato un picco di eccellenza, mentre si parlava di Terra dei Fuochi e di monnezza la squadra era in Champions. Proveremo a ritornarci. Abbraccio tutti i tifosi, sia quelli che mi vogliono bene che quelli che me ne vogliono meno, solo insieme a loro potremo fare grandi cose anche nei prossimi 10 anni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti