Sinisa: il Bayern ci ha sovrastati

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un passo indietro. Poca personalità e coraggio"

  • A
  • A
  • A

E' duro il primo commento di Sinisa Mihajlovic dopo la pesante sconfitta in Audi Cup contro il Bayern. "Abbiamo fatto un passo indietro - ha detto a Premium SPport -. Loro sono più avanti con la preparazione e collaudati, ma noi abbiamo fatto poco. Poco coraggio e poca personalità". "Non sono contento, non abbiamo fatto la partita che volevamo - ha aggiunto -. Ci hanno sovrastato sotto tutti i punti di vista".

All'Allianz Arena il Miln ha incassato tre gol e ha subito il gioco dei tedeschi. "Dobbiamo lavorare ancora molto e migliorare - ha proseguito SInisa -. Ci siamo mossi poco e ci hanno sempre pressati". "Non ci hanno lasciato il tempo di pensare, ma questo è il calcio moderno - ha precisato - Bisogna sapere prima cosa fare, avere soluzioni pronte ed essere lucidi".

E' amaro il commento post partita di Antonelli. "Quello di stasera è un passo indietro rispetto alla tournèe cinese dove avevamo fatto benissimo - ha detto il difensore rossonero -. Abbiamo incontrato una delle squadre migliori del mondo che non ci ha fatto uscire dalla metà campo". "Noi adesso dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto sinora per preparare bene la Coppa Italia - ha continuato -. Oggi di positivo è difficile trovare qualcosa, è stata una gara molto dispendiosa dal punto di vista fisico perchè ci hanno schiacciato". "Sembra il Barcellona, ma con più velocità: le squadre di Guardiola giocano così - ha concluso -. Ci deve servire da lezione, sono brutte figure che non vogliamo ripetere, anche se arrivata contro una squadra così forte. Dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare".

Dura anche l'analisi del amtch di Diego Lopez. "Non abbiamo fatto una grande partita, loro sono stati bravi a pressarci. Mancano ancora 20 giorni all'inizio della stagione, penso che quest'anno il Milan sia diverso dall'anno scorso, ma dobbiamo continuare a lavorare molto per fare meglio in campo - ha spiegato -. Ma oggi abbiamo davvero sbagliato tanto, senza riuscire a fare tre passaggi di fila". "giocare con più forza contro una squadra del genere - ha concluso -. C'è stato merito loro, ma anche demerito nostro".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti