Caviglia ko: Juve in ansia per Mandzukic

Il croato è uscito dolorante contro la Finlandia. Il ct Cacic: "Problema abbastanza serio"

  • A
  • A
  • A

Max Allegri incrocia le dita perchè se da una parte dovrebbe recuperare a breve parecchi degli infortunati, dall'altra rischia di perdere una delle sue colonne portanti. Mario Mandzukic, infatti, è uscito dolorante dal campo durante la sfida della sua Croazia contro la Finlandia. L'attaccante bianconero ha prima segnato la rete del vantaggio e poi ha accusato un colpo alla caviglia che già gli aveva dato qualche problema quest'anno.

Ad aumentare la preoccupazione per la Juve sono arrivate le paorle del ct croato, Ante Cacic. "Mario ha una sopportazione del dolore molto alta - ha detto - . Se è uscito in quel modo credo che si tratti di un problema abbastanza serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo". Il giocatore in ogni caso partirà per Kiev dove svolgerà un "programma personalizzato" nella speranza che possa essere recuperato per il decisivo match di qualificazione. Insomma, a Vinovo incorciano le dita in attesa di avere notizie più certe.

Non dovrebbe essere nulla di serio, invece, per Andrea Barzagli, uscito precauzionalmente per un risentimento muscolare. La sua presenza contro la Lazio non dovrebbe essere a rischio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti