Moratti: "Inter, non perdere"

L'ex presidente nerazzurro: "I bianconeri non possono permettersi di perdere"

  • A
  • A
  • A

Massimo Moratti vuole "condannare" la Juventus a una "situazione pesante e non semplice da recuperare". Domenica c'è la supersfida con l'Inter e i nerazzurri hanno la possibilità di portare a 11 punti il vantaggio sui bianconeri: "E' una gara più importante per loro, non possono permettersi di sbagliare". L'ex presidente, comunque, tiene alta la concentrazione per gli uomini di Mancini: "Per noi è fondamentale non perdere".

Moratti, intervistato dal Corriere dello Sport, sa cosa significa la sfida di San Siro: "Per noi questo è un esame di maturità e bisogna farlo bene. Sono convinto che i giocatori stiano preparando il match nel modo giusto. Mancini è bravo e sta facendo un bel lavoro".

I nerazzurri hanno un'arma in più, Mauro Icardi: "Con lui in campo contro i bianconeri partiamo sempre da 1-0? Me lo auguro anche io come i tifosi. Speriamo che confermi pure stavolta la sua tradizione positiva. Mauro è un attaccante davvero forte e un ragazzo serio. E poi nelle grandi partite è il classico giocatore che si esalta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti