Inter, c'è il transfer di Gabigol

Il brasiliano arriva a Milano per il permesso di soggiorno e per assistere alla gara di Europa League e al Derby d'Italia

  • A
  • A
  • A

Contro la Juve l'Inter potrà contare sul supporto di Gabigol. Non dal campo però, ma dalla tribuna. Il transfer per il brasiliano è infatti arrivato, ma per l'esordio in nerazzurro dell'ex stella del Santos occorrerà avere ancora un po' di pazienza. Nel fine settimana arriverà a Milano per avviare le pratiche del permesso di soggiorno, poi si siederà in tribuna ad ammirare i compagni prima in Europa League e poi nel big match del Meazza contro Higuain & Co.

Per De Boer e i tifosi nerazzurri, dunque, il countdown è iniziato. Fuori dalla lista di Europa League per il Fair Play Finanziario, giovedì Gabigol non avrebbe potuto partecipare alla sfida con l'Hapoel Be'er Sheva. Così arriverà a Milano per sistemare tutte le sue cose domenica sarà spettatore anche nel Derby d'Italia.

Prima di gettarlo nella mischia, infatti, De Boer sembra intenzionato a far ambientare bene il giocatore e a farlo allenare con continuità con i compagni. Proprio per questo motivo, l'attaccante potrebbe saltare anche la partita contro l'Empoli, per esordire poi a San Siro con il Bologna il 25 settembre. L'appuntamento col campo per Gabigol è fissato. Ora non resta che aspettare per i supporter nerazzurri e vedere già se il suo arrivo a Milano porta fortuna.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti