Mou: "Arbitro ingenuo e debole"

Manca un rigore su Fabregas? "Deve imparare le regole"

  • A
  • A
  • A

Josè Mourinho non ha digerito lo 0-0 sul campo della Dinamo Kiev e ha trovato nell'arbitro Skomina il principale colpevole. "E' stato debole ed ingenuo", l'attacco senza giri di parole dello Special One, nero di rabbia per la mancata assegnazione di un calcio di rigore per fallo su Cesc Fabregas. Il portoghese ha anche detto: "Non so che cosa è passato in testa all'arbitro perchè era una situazione molto chiara. Tutti devono imparare le regole".

Mourinho, come al solito, non è andato per il sottile: "Quando si sta sullo 0-0 e un fallo del genere non viene fischiato si compromette l'intera partita".

Poi l'analisi sulla partita: "La prestazione della squadra è stata buona e solida, credo che alla fine il risultato sia accettabile anche sa abbiamo avuto più occasioni per segnare e c'era un rigore solare su Fabregas. Il Chelsea ha avuto il possesso palla per 75 minuti ma alla fine la Dimano è cresciuta. La ripresa è stata una trappola: noi volevamo vincere ma non potevamo rischiare di perdere. Il pareggio mantiene la nostra posizione stabile nella classifica del girone".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti