Champions: Juventus e Roma tremano

Per i bianconeri e la Roma non sarà un sorteggio semplice quello di lunedì a Nyon

  • A
  • A
  • A

Non sarà semplice, nei sorteggi di Nyon (lunedì 14, ore 12), pescare una squadra abbordabile per gli ottavi di Champions League. E' il pegno da pagare per chi si qualifica arrivando secondo nel proprio girone. Gli incubi più grandi per la Juventus sono Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Alla Roma saranno risparmiati i marziani di Luis Enrique, ma potranno trovare il Manchester City. Dall'urna possono uscire anche Chelsea, Atletico Madrid e Wolfsburg.

La squadra di José Mourinho ha strappato il pass nell'ultima gara contro il Porto e in Premier non se la sta passando benissimo. Ma tra due mesi e mezzo le cose possono cambiare. Se ci sarà un po' di fortuna nell'urna Juventus e Roma potranno trovare anche lo Zenit: la lunghissima pausa invernale svantaggia spesso le squadre russe. Comunque vada, ci sarà da tremare a Nyon.

Le possibili avversarie di Massimiliano Allegri: Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern, Chelsea, Zenit.

Le possibili avversarie di Rudi Garcia: Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Manchester City, Bayern, Chelsea, Zenit.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti