Champions, alta tensione a Montecarlo: Salah non saluta Sergio Ramos che lo provoca

L'egiziano ha evitato il madridista che non l'ha presa bene e si è vendicato durante la cerimonia organizzata dalla Uefa

  • A
  • A
  • A

E'stato un sorteggio ad alta tensione quello che è andato in scena giovedì pomeriggio a Montecarlo e che ha dato ufficialmente il via alla Champions League 2018/2019. Oltre alle polemiche per il mancato premio a Cristiano Ronaldo, beffato da Modric, c'è stato anche un siparietto non male tra Salah e Sergio Ramos. Il rapporto tra i due non è più tra i migliori, per usare un eufemismo, dopo l'entrata dura del difensore sull'egiziano in occasione dell'ultima finale di Champions con il talento del Liverpool costretto ad uscire per un problema alla spalla.

Il gelo tra i due è totale e si è visto anche a Montecarlo: Salah ha fatto di tutto per evitare di stringere la mano a Sergio Ramos che non l'ha presa bene e si è vendicato nel corso della cerimonia dei sorteggi. Dopo essere sceso dal palco con il premio in mano di miglior difensore della scorsa Champions, lo spagnolo del Real Madrid ha pensato bene di salutare l'egiziano seduto in prima fila con un buffetto alla spalla interpretato da molti come una provocazione. Un gesto non gradito a Salah che è rimasto totalmente impassibile a sottolineare il gelo esistente tra i due. Il siparietto andato in scena a Montecarlo è già virale e sui social in tanti stanno commentando l'accaduto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti