Conte: "Ho sempre rispettato tutti"

"Ho sempre esultato in questo modo, sono passionale e così vivo la panchina"

  • A
  • A
  • A

L'esultanza dopo il 4-0 al Manchester United, l'accusa di Mourinho di mancanza di fair play e le polemiche successive. Antonio Conte non può godersi il miglior momento alla guida del Chelsea, ma ha voluto spegnere le polemiche: "Penso che tutti debbano rispettarmi per il mio lavoro. Mostro sempre me stesso in ogni partita e ho sempre mostrato rispetto per l'avversario. Sono un uomo passionale e l'ho sempre dimostrato, la mia storia parla per me".

Conte ha voluto ribadire la propria personalità alla stampa inglese dopo le accuse di Mourinho in seguito all'esultanza, con chiamata a raccolta dei tifosi dei Blues, dopo il 4-0 al Manchester United: "Esultare così dopo un 4-0 è un'umiliazione e una mancanza di rispetto nei nostri confronti". La risposta del tecnico italiano non si è fatta attendere, volendo sottolineare il suo stile nel vivere una partita dalla panchina: "Sono sempre stato così, ho sempre fatto così e vivo tutto con passione come quando ero in campo - ha replicato Conte -. Ho sempre rispettato l'avversario, le altre squadre e le altre società, la storia parla per me. Quando sono in panchina sostengo al massimo i miei calciatori, vorrei giocare con loro per aiutarli, ma se andate a vedere il mio comportamento in panchina in passato è sempre stato così. Rispetto tutti".

Già, il campo, quello che metterà di fronte Chelsea e West Ham per la EFL Cup: "Sarà un match complicato ma tutti i giocatori sono pronti per fare una bella partita. So che le due squadre sono molto rivali in Inghilterra e adoro l'atmosfera che circonda questi match

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti