Balotelli contro i giornalisti

L'attaccante del Nizza si sfoga sui social contro i giornalisti: "Ho parlato di tante cose ma sui giornali è finita solo la storia di Cavani, ridicolo"

  • A
  • A
  • A

Balotelli sbotta contro i giornalisti: dopo le frasi di qualche giorno fa in cui aveva affermato che "Cavani è molto forte ma non è un fenomeno" dicendo di preferire Falcao e Di Maria, ora l'attaccante del Nizza ha dichiarato guerra alla stampa tramite i social: "Ho parlato di tante cose ma sui giornali è uscita solo la storia di Cavani. Non chiedetemi più interviste, sul serio. Balotelli non è un gioco, è una persona con un'opinione" ha scritto.

Balotelli, dunque, accusa la stampa di aver travisato le sue parole e di aver dato spazio solo al "caso-Cavani" tralasciando il resto: "Ho parlato delle giovani sorprese, ho parlato di razzismo, ho parlato del mio rapporto con l'Italia e col Ghana ma sui giornali è finita solo la storia di Cavani. Questo è seriamente ridicolo" ha scritto Super Mario sul proprio profilo Instagram. L'ex Milan ha voluto correggere il tiro anche sull'attaccante del PSG: "Cavani è un giocatore fantastico e lo rispetto. 

Ecco quanto aveva dichiarato, a tal proposito, Balotelli a RMC: "Il Monaco è pieno di giocatori molto forti e secondo un paio di essi sono fenomenali. Il PSG è invece pieno di fenomeni ma non è squadra. Bernardo Silva? E' molto forte, secondo me però realmente fenomenali sono Falcao e Di Maria. Cavani è forte ma non è un fenomeno". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti