Serie A, la moviola della 7.a giornata

L'analisi degli episodi dubbi del turno di campionato

  • A
  • A
  • A

Juventus-Bologna, arbitro Celi
Questi gli episodi contestati del match: "La Juve protesta per un contatto tra Mounier ed Evra nell'area del Bologna, ma l'azione non è fallosa perché il giocatore del Bologna colpisce il pallone. Grave invece l'errore dell'assistente che ferma Morata per un fuorigioco che non c'è. Nulla da dire sul rigore concesso: Ferrari commette un'ingenuità e stende lo spagnolo della Juve".

Sampdoria-Inter, arbitro Rocchi
Nel finale l'Inter si lamenta per un possibile rigore non concesso: "Su un cross dalla destra e dopo un ponte di testa c'è un contrasto nell'area della Samp tra Zukanovic e Manaj. L'impressione è che l'attaccante nerazzurro possa calciare e che il difensore blucerchiato lo colpisca con la gamba sinistra. Poteva essere concesso il rigore"

Milan-Napoli, arbitro Rizzoli
Questi gli episodi dubbi del match: "Tutto fila liscio fino al 42' quando viene espulso Sakic, secondo di Mihajlovic, per una protesta ingiustificata. Il fallo su Bonaventura non c'era. Si lamenta anche Sarri più tardi e ha ragione: Insigne brucia Zapata che lo ferma con un braccio senza guardare il pallone e lo sbilancia con il ginocchio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti