SportMediaset

Sarri: "Napoli, basta andare in svantaggio"

Il tecnico azzurro: "Sinora cammino straordinario, non ho guardato la partita della Juventus"

Sarri, foto Lapresse

Maurizio Sarri fa i complimenti al Napoli per la vittoria sul Genoa anche se non risparmia una bacchettata: "Stiamo facendo un campionato straordinario, siamo tre punti dietro una squadra che ne ha fatti 58 su 60 nelle ultime gare. Ma non dobbiamo abituarci ad andare in svantaggio e poi rimontare". Sulle polemiche in Torino-Juventus: "Non l'ho vista". Il sogno scudetto continua? "Non so, pensiamo match per match".

Ancora Sarri: "Fa piacere fare contento questo pubblico perché se lo merita. Abbiamo trovato davanti a noi una squadra in grande salute fisica e mentale e ci siamo trovati sotto al primo tiro. Ma abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo con tanta voglia di trovare il risultato".

Sulle polemiche relativo all'orario del match: "Questo delle 18:00 è un orario che d'inverno non dà nessuna problematica ai giocatori, si inizia con la luce artificiale e si finisce con la luce artificiale. In questo periodo dell'anno si gioca un po' con la luce naturale e un po' con quella artificiale". Infine, ancora una domanda sul derby di Torino? "Non ho visto niente, m'hanno detto che è stato annullato un gol al Torino".

TAGS:
Calcio
Napoli
Maurizio Sarri
Genoa