Il tweet di Pablo Dana, collaboratore di mr Bee, poi rimosso sta scatenando il finimondo
Una notizia di cronaca-Milano (Milano invasa dai topi, sono 5 milioni nel sottosuolo) è diventata un caso calcistico tutto milanese, e soprattutto di sconcertante, basso profilo, perché su questa notizia è arrivato un tweet di Victor Pablo Dana, uno dei più stretti collaboratori di Bee Taechaubol, che ha aggiunto: "... Saranno fans dell'Inter".
Passati pochi minuti, Dana ha cancellato quel tweet senza chiedere scusa. Dana, sempre via tweet: "Ho tolto il tweet, ma dopo 610 tweet di insulti di fans dell'Inter credo sia arrivato il momento smetterla e di lasciare gli addetti lavorare". E ancora: "Il Milan va rispettato, fin dall'inizio voi interisti vi siete nascosti dietro falsi account per fare del male. Ride bene chi ride ultimo". Bah.
Le parole di Dana non hanno lasciato indifferente Mister Bee che si è immediatamente dissociato su twitter chiedendo scusa all'Inter e chiarendo che "le sue parole non sono le mie. Lui non è e non sarà mai parte del Milan"
Football is about sportsmanship & respect. What happened is a disgrace & we shall never tolerate this.
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 21 Giugno 2015
I apologize to the Inter Milan family. @pablovdana words are not mine. He is not, and never will be, a part of AC Milan.
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 21 Giugno 2015
Dopo i primi cinguettii in inglese, ecco la traduzione sempre da parte di Bee
Calcio è sportività e rispetto. Quello che è successo è un grave errore e non lo tollereremo mai
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 21 Giugno 2015
Mi scuso con i tifosi dell'Inter. Le parole di @pablovdana non sono mie. Lui non è e non sarà mai parte dell'Ac Milan
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 21 Giugno 2015
Il Milan va rispettato!fin dal inizio voi Interisti vi siete nascosti dietro falsi accounts per fare del male. Ride bene chi ride ultimo ;-)
— Victor Pablo Dana (@pablovdana) 21 Giugno 2015
Ho tolto il Tweet ma dopo 610 tweet di insulti dai fans del Inter credo sia arrivato il momento di smetterla e lasciare gli addetti lavorare
— Victor Pablo Dana (@pablovdana) 21 Giugno 2015