Pioli: "Ci manca qualche punto"

Il tecnico a Premium: "Ottenuto risposte da chi gioca meno, teniamo anche all'Europa League"

  • A
  • A
  • A

Stefano Pioli si tiene stretta la vittoria sull'Atalanta: "Abbiamo sofferto nel primo tempo - le parole a Premium Sport -, meglio nella ripresa e penso che i tre punti siano strameritati. Ho ottenuto risposte da chi gioca meno". La zona Europa è ancora lontana: "In classifica ci manca qualche punto ma vogliamo migliorarla". Chiusura sul ritorno con lo Sparta Praga di giovedì: "La Lazio tiene molto all'Europa League".

Ancora Pioli: "Mancano nove partite e l'obiettivo è di vincerne il più possibile per migliorare la nostra classifica. Abbiamo giocato una partita difficile, soffrendo anche. Forse nel primo tempo dovevamo osare di più, l'abbiamo fatto nel secondo alzando il ritmo". Premiato quindi il turnover: "Sono soddisfatto di chi ha giocato un po' meno, hanno dimostrato che l'attenzione è sempre massima e quando si viene chiamati in causa si risponde con prestazioni di questo genere".

Quanto sono mancati i gol di Klose? "Non è ancora il momento dei rimpianti, c'è ancora un finale di stagione da giocarci, poi faremo i conti. Chiaro che ci aspettavamo di essere in un'altra posizione della classifica, ma bisogna anche riconoscere che quelle davanti stanno correndo tanto". 

Leggi Anche