Candreva: "La Juve? Proviamoci. Conte? Chiedete alla società. Verratti, vieni qui"

Parla il nerazzurro il giorno dopo il ko di Coppa Italia: "La Juve è più forte, dovremo dare più del cento per cento"

  • A
  • A
  • A

Il giorno dopo l'addio alla Coppa Italia, c'è la Juve nei pensieri degli interisti. E non solo la Juve, diciamo, se l'interista di turno è Antonio Candreva, balzato agli onori del mercato nelle ultime ore per via del pressing di Antonio Conte che lo avrebbe voluto subito al Chelsea. E dopo il no dell'Inter, da Londra si dice che ci riproverà a giugno con una offerta da 26 milioni di sterline.

Così, ecco Candreva che ai microfoni di Premium Sport parla di tutto quel che accade, e può accadere. Il mercato del Chelsea? (Sorride): "Chiedete alla società". Sulla domenica allo Stadium: "Sarà una gara bellissima. Molto importante e attesa da tutti. L'ho capito all'andata quando siamo riusciti a battere la squadra più forte di tutte". L'Inter ce la può fare? "Sarà molto dura La Juve è più forte e noi dovremo dare più del cento per cento. E' una gara molto sentita, importante e che vedranno tutti. All'andata c'era lo stadio pieno, c'era una bellissima atmosfera e siamo riusciti a battere la squadra più forte del campionato. Ma ora è un buon momento per noi e andremo lì per giocarcela. Il match contro la Juventus utile per crescere? Sicuramente sarà una gara utile in questo senso. Dobbiamo dare continuità a quello fatto fino adesso".

Da cancellare, però, c'è la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia. "E' stata una sconfitta che non ci voleva perché tenevamo molto alla Coppa Italia e a passare il turno. Adesso dobbiamo dimenticarla al più presto Stiamo inseguendo le squadre davanti che stanno andando forte e dobbiamo proseguire così per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di entrare in Champions League".

Il mercato che sarà in estate, Candreva a parte.  Si parla di Verratti, cosa gli diresti? "Gli direi di venire qui, all'Inter. E' un calciatore di un'altra categoria, con tanta esperienza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti