Atalanta, Gasp: "Un ottimo punto"

Il tecnico nerazzurro: "I ragazzi non hanno mai ceduto". Gomez: "Un gol importante per me"

  • A
  • A
  • A

Gian Piero Gasperini si gode il pareggio dell'Atalanta a Lione in Europa League: "I ragazzi non hanno mai ceduto, ci hanno sempre creduto, sono stati anche pericolosi.Questa partita deve darci un grande insegnamento per il campionato, portiamo a casa un punto molto importante". Gioia anche per il Papu Gomez, autore della rete del pari: "Segnare questo gol era importante per me, è bello togliersi queste soddisfazioni". 

"Dobbiamo abituarci ad affrontare questi avversari" sentenzia Gasperini: "Sono contento perché non mi aspettavo di avere 4 punti dopo due gare. "Abbiamo tenuto bene il campo e dopo avere sofferto abbiamo anche giocato con grande intensità" ha spiegato il tecnico. "Gomez? Sono
contento per il suo gol, soprattutto per noi. La Juventus? Adesso godiamoci questa prestazione". 

Il Papu Gomez si è tolto lo sfizio di segnare e replicare così al capitano avversario Fekir che alla vigilia aveva detto di non conoscerlo: "Da stasera in poi inizieranno a conoscermi meglio" ha scherzato l'argentino. "Segnare questo gol era importante per me, sono un giocatore che non ha avuto molte esperienze né opportunità in carriera e ora è bello togliersi queste soddisfazioni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti