Italia, il pensiero di Balotelli è per Astori: "Davide, un gol per te! Là in alto guardavi la partita con mio papà"

SuperMario affida ai social il suo pensiero dopo il ritorno in Nazionale e dedica la sua rete al compagno scomparso a marzo

  • A
  • A
  • A

Non ha parlato nel post-partita ma ha preferito affidarsi al suo profilo social. Balotelli è tornato in Nazionale, ha segnato il primo gol dell'era Mancini (un segno del destino?), si è preso gli applausi più che meritati e dopo la partita con l'Arabia Saudita ha rivolto il pensiero, il suo primo pensiero, a Davide Astori, compagno e amico scomparso il 4 marzo: "Là, in alto, oggi guardavi con mio papà la partita! Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te".

Non solo Astori però nei pensieri di Balotelli che, giustamente, non ha affatto gradito lo striscione “Il mio capitano è di sangue italiano”, esposto durante l'amichevole tra Italia e Arabia Saudita a San Gallo. Striscione becero fatto rimuovere dalla polizia quando però aveva fatto ormai il giro dei social. Che fosse o meno un riferimento diretto proprio a SuperMario, possibile capitano qualora mancasse Leonardo Bonucci, un messaggio da censurare e stigmatizzare. E così ha fatto l'attaccante del Nizza che ha replicato sempre su Instagram: "Siamo nel 2018 ragazzi basta. Svegliatevi! Per favore!".

#Hereisthegol #matchday# @pumafootball

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti