Nfl: Denver cala il poker, New England al tappeto

Quarta vittoria di fila per i Broncos, che superano Tampa Bay. Si ferma invece la corsa dei Patriots, ko con Buffalo


Nfl, foto AFP

Quattro su quattro. Non si ferma il percorso netto di Denver, che nella quarta giornata di Nfl si impone 27-7 a Tampa Bay e resta così l’unica imbattuta insieme ai Vikings e agli Eagles, che hanno però una partita in meno. Si arresta invece la corsa di Patriots e Ravens, sconfitti in casa rispettivamente da Buffalo (16-0) e Oakland (28-27). Infine si rialza Pittsburgh, che travolge 43-14 i Chiefs e cancella lo scivolone di Philadelphia.

La buona notizia in casa Broncos è che la striscia positiva prosegue e sale a nove vittorie di seguito (quattro questa stagione), quella cattiva è che il QB Siemian si è dovuto fermare per un problema alla spalla: resta comunque troppa la differenza tra i campioni in carica e Tampa Bay, così i Broncos - nonostante l’interruzione per maltempo in Florida - può far festa. Ha ben poco da esultare invece New England, che per la prima volta nella sua storia in casa resta a zero: l’impresa riesce a Buffalo, ma i Pats possono sorridere perché dalla prossima giornata ritrovano Brady che ha scontato le 4 giornate di squalifica. Partita al cardiopalmo a Baltimora, dove i Raiders fanno il colpaccio al fotofinish e rifilano ai Ravens la prima sconfitta stagionale.

Grazie a un super Roethlisberger si rialzano invece gli Steelers, che nel match serale disintegrano i Chiefs e cancellano il naufragio di Phila. Terza vittoria consecutiva infine per Atlanta, Los Angeles e Dallas: i Falcons mettono a soqquadro la difesa dei vicecampioni di Carolina si impongono 48-33, i Rams mettono nei guai gli irriconoscibili Cardinals battendoli 17-13 a domicilio, e i Cowboys recuperano 2 TD di svantaggio su San Francisco vincendo 24-17. Le altre partite: Jacksonville-Indianapolis 30-27, Chicago-Detroit 17-14, Houston-Tennessee 27-20, New York Jets-Seattle 17-27, Washington-Cleveland 31-20 e San Diego-New Orleans 34-35. Il monda night è Vikings-Giants, con Minnesota che vuol restare imbattuta.

TAGS:
Altri sport
Nfl
Denver
New england

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X