Ostberg, schianto in ricognizione: niente Rally D’Australia

Frontale contro un camion per il pilota norvegese, che ha subito l’incrinatura di due costole. Diverse contusioni per il copilota Jonas Andersson

Attimi di terrore per Mads Ostberg e Jonas Andersson durante una ricognizione del Rally d'Australia. I due stavano provando una speciale quando si sono trovati di fronte un camion e non hanno potuto evitare lo schianto. Nell'incidente Ostberg ha subito l’incrinatura di due costole mentre Andersson ha riportato diverse contusioni. Al loro posto in Australia sulla S3 Wrc numero 4 ci saranno Stéphane Lefebvre e Stéphane Prévot.

Tutto è successo in pochi attimi. Dopo il via libera degli organizzatori, Ostberg e Andersson stavano testando il tracciato a bordo di una Mitsubishi Lancer, ma dietro una curva si sono trovati in traiettoria un camion e non hanno potuto evitarlo. Come dimostrano le immagini rimbalzate subito sui social network, lo schianto è stato terribile, ma fortunatamente l'equipaggio della DS3 Wrc numero 4 se l'è cavata solo con due costole incrinate e qualche contusione.

"Abbiamo continuato le ricognizioni ma per noi è impossibile prendere parte al Rally", ha spiegato dopo l'incidente il pilota norvegese, che non potrà così allungare la striscia di 12 rally consecutivi a punti. "E' una grossa delusione perché pensavamo di essere competitivi e di poter lottare per riprenderci il secondo posto in campionato", ha aggiunto con rammarico Ostberg . La buona notizia però è che nessuno si è fatto male.

TAGS:
Rally
Mads Ostberg
Incidente
Citroen
Australia

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X