Palazzetti e stadi saranno chiusi al pubblico fino al 3 aprile, ma ci sarà SportMediaset a tenervi compagnia con il grande volley femminile
© Italy Photo Press
Dopo settimane di attesa finalmente riparte la Serie A1 di volley femminile, e al rientro regala immediatamente sfide dalle emozioni assicurate. Come Novara-Firenze, che vedrà il debutto sulla panchina de Il Bisonte di Marco Mencarelli, ma non solo.
Domenica 8 marzo a partire dalle 16:00 saranno ben 6 le partite che potrete seguire su sito e app di SportMediaset. Big match di questo turno di campionato è senz'altro la sfida del PalaRadi di Cremona tra la èpiù Pomì Casalmaggiore e la Unet E-Work Busto Arsizio. Partita che non evoca dolci ricordi alle rosa, che proprio con la sconfitta per 3-0 rimediata nella sfida d'andata hanno visto ridimensionate le proprie ambizioni europee.
Gli altri incontri vedranno impegnate la Reale Mutua Fenera Chieri a Monza contro la Saugella e la Bartoccini Fortinfissi Perugia a Scandicci contro la Savino Del Bene. Due trasferte complicate, soprattutto per le umbre che si affideranno alla loro bocca da fuoco: Rosamaria Montibeller.
Chiudono il programma l'importante sfida tra Lardini Filottrano e Cuneo, con la Bosca S. Bernardo che vuole confermare i progressi degli ultimi tempo seppur dovendo fare i conti con un avversario ostico, e il match-non match del Pala Agnelli tra la Zanetti Bergamo e la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, che rispetto alla volontà iniziale di non presentarsi per evitare un eventuale contagio da coronavirus ha comunicato che disputerà regolarmente la sfida contro le orobiche.