Dopo settimane di attesa finalmente riparte la Serie A1 di volley femminile, e al rientro regala immediatamente sfide dalle emozioni assicurate. Come Novara-Firenze, che vedrà il debutto sulla panchina de Il Bisonte di Marco Mencarelli, ma non solo.

Domenica 8 marzo a partire dalle 16:00 saranno ben 6 le partite che potrete seguire su sito e app di SportMediaset. Big match di questo turno di campionato è senz'altro la sfida del PalaRadi di Cremona tra la èpiù Pomì Casalmaggiore e la Unet E-Work Busto Arsizio. Partita che non evoca dolci ricordi alle rosa, che proprio con la sconfitta per 3-0 rimediata nella sfida d'andata hanno visto ridimensionate le proprie ambizioni europee.
Gli altri incontri vedranno impegnate la Reale Mutua Fenera Chieri a Monza contro la Saugella e la Bartoccini Fortinfissi Perugia a Scandicci contro la Savino Del Bene. Due trasferte complicate, soprattutto per le umbre che si affideranno alla loro bocca da fuoco: Rosamaria Montibeller.
Rosamaria Montibeller e il futuro a Casalmaggiore
Chiudono il programma l'importante sfida tra Lardini Filottrano e Cuneo, con la Bosca S. Bernardo che vuole confermare i progressi degli ultimi tempo seppur dovendo fare i conti con un avversario ostico, e il match-non match del Pala Agnelli tra la Zanetti Bergamo e la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, che rispetto alla volontà iniziale di non presentarsi per evitare un eventuale contagio da coronavirus ha comunicato che disputerà regolarmente la sfida contro le orobiche.
Vedi anche
Volley
Caserta al bivio: se non si presenta a Bergamo sarà estromessa dalla Serie A1
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK