VOLLEYMERCATO

Scandicci completa la squadra con Courtney

L'americana e Marković prendono l'eredità di Bricio

di
  • A
  • A
  • A

La Savino Del Bene Scandicci ha definito il roster per il 2020/21, a partire dalla nuova guida tecnica che, come anticipato nelle scorse settimane, sarà affidata a Massimo Barbolini per i prossimi tre anni. L'ultima novità in ordine di tempo è relativa al nome di Megan Courtney, schiacciatrice americana che con ogni probabilità approderà in Toscana dopo l'esperienze con Bergamo e Novara.

Megan Courtney, prossima giocatrice della Savino Del Bene Scandicci
LVF

Il reparto delle schiacciatrici, oltre a Courtney, sarebbe così composto dalle confermate Elena Pietrini e Lucia Bosetti, a cui si aggiunge la new entry Srna Marković da Cuneo.

Ofelia Malinov sarà ancora la prima palleggiatrice, con Letizia Camera a fare da vice. Grande occasione come opposto titolare per Magdalena Stysiak, che dividerà il ruolo con Kimberly Drewniok.

Tanti cambiamenti soprattutto al centro dove Popović, Šamadan e Cecconello si dovrebbero unire alla confermata Lubian. Per il sesto anno consecutivo Enrica Merlo guiderà la seconda linea di Scandicci, ma al suo fianco per il 2020/21 ci sarà Marianna Maggipinto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments