Indian Wells:Fognini-Bolelli,finale

Grande notte per il tennis italiano. La coppia maschile si gioca l'oro in uno dei trofei ATP Maters 1000 più prestigiosi

  • A
  • A
  • A

Un altro grande colpo per la coppia Italiana formata da Fabio Fognini e Simone Bollelli. In California è arrivata la vittoria contro Dodig e Melo -ottenuta 6-4 6-3 con un'ora di dominio assoluto - che consente l'accesso alla finale di Indian Wells. E' il secondo traguardo in pochi mesi per il duo azzurro, che, dopo aver centrato lo storico titolo agli Australian Open di febbraio, proverà a ripetersi negli Stati Uniti.

La storica coppia femminile Errani-Vinci, ha da poco interrotto un sodalizio durato anni capace di giungere a grandi traguardi, portando nell'Olimpo dei campioni il tennis italiano. Il tricolore non smetterà però di sventolare là dove più conta, tenuto alto dalle mani di Fabio Fognini e Simone Bolelli, che nella notte californiana hanno confermato di potersela giocare al pari con tutti.
In un'ora buona, gli azzurri hanno saputo mettere in riga, sul tappeto blu di Indian Wells, due avversari parecchio temibili,  quali Dodig e Melo. Adesso il duo aspetta di scoprire chi avrà la meglio nella sfida tra Pospisil/Sock e Matkowsky/Zimonijc, che decreterà i finalisti pronti a giocarsi l'oro con il tandem Italiano, sperando che i nostri ragazzi riescano a bissare il successo dello scorso mese agli Australian Open.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti