Federer e il doppio con Nadal: "Potrei abituarmi"

Lo svizzero ha aperto alla possibilità di giocare insieme al suo più grande rivale in tornei ufficiali Atp

  • A
  • A
  • A

Roger Federer e Rafael Nadal potrebbero giocare ancora in coppia su un campo da tennis. L'esibizione dello scorso sabato nel doppio contro Sam Querrey e Jack Sock dalla parte del Team Europe alla Laver Cup ha fatto impazzire gli appassionati di tutto il mondo, che già sognano il bis. A suggerirne, anche se in modo scherzoso, la possibilità è stato lo stesso svizzero con un tweet: "Potrei abituarmi a giocare dalla stessa parte della rete di Rafa".


Non è affatto escluso, quindi, vedere il più grande tennista di tutti i tempi insieme all'attuale numero 1 del ranking Atp in tornei ufficiali del circuito, anche se l'intesa dovrà migliorare, come testimoniano un paio di gif pubblicate ancora da Federer sul suo account Twitter. 




Ma al momento, dopo aver contribuito alla vittoria dei tennisti europei nel torneo di Praga che porta il nome del due volte vincitore del Grande Slam negli anni Sessanta, l'australiano Rod Laver, Federer e Nadal dovranno "accontentarsi" di giocare contro nel prossimo grande evento, i Masters 1000 di Shanghai.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments