ATP FINALS

Tennis, Medvedev: "Colpito da Sinner, può vincere Slam e diventare il numero 1"

Il russo elogia l'avversario che lo ha battuto nelle semifinali delle ATP Finals: "Se continua così..."

  • A
  • A
  • A

"Sono rimasto molto colpito, sta giocando molto bene adesso. Non ha sbagliato molto oggi, ha corso bene e se gli dai una palla facile hai la sensazione che ti muova sul campo. Il suo servizio è migliorato molto". Daniil Medvedev riconosce i meriti di Jannik Sinner, che lo ha appena battuto nella semifinale delle ATP Finals. "In questo momento sta cavalcando un'onda poi vediamo come andrà in finale - ha aggiunto il tennista russo in conferenza stampa - Se riuscirà a giocare sempre come ha fatto nelle ultime settimane vincerà degli Slam e diventerà numero uno del ranking. Poi si tratta di vedere quanti Slam e per quante settimane".

Vedi anche Sinner-Medvedev, da Torino a Torino: dagli sbadigli di Daniil alla rivincita di Jannik Tennis Sinner-Medvedev, da Torino a Torino: dagli sbadigli di Daniil alla rivincita di Jannik
"La lite con lo spettatore nel terzo set? A dire il vero non è successo niente, ho perso un po' la testa perché ho subito il break. Sono onesto, penso che il pubblico sia stato molto gentile qui per tutta la settimana. Normale che tifino per Sinner, ma quando ho fatto dei buoni colpi ho sentito molti applausi, il che è stato molto bello - ha detto ancora Medvedev - Hanno un po' esultato sul doppio fallo, ma è normale".
 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti