Il numero al mondo ha accompagnato la famiglia a Bolzano con un volo privato prima di ripartire per il Principato, dove ha casa
La gioia per il successo a Wimbledon 2025 prevedibilmente lo accompagnerà ancora per qualche giorno ma per Jannik Sinner è ora di archiviare Londra e rientrare a casa, non quella di Sesto Pusteria, dove non vive più da tempo, ma a Monte-Carlo dove ha la residenza. Il numero al mondo, però, ha fatto comunque tappa in Italia, per la precisione all'aeroporto di Bolzano, dove ha accompagnato famiglia e staff con un volo privato prima di ripartire per il Principato. Vera e propria toccata e fuga, visto che Sinner non è neppure passato dalla hall dello scalo bolzanino dove c'era giornalisti e persone che lo attendevano per un saluto.
Ci sarà comunque tempo e modo per tornare a Sesto Pusteria, ora l'altoatesino si prenderà qualche meritato giorno di riposo a Monte-Carlo prima delle prossime fatiche sul campo. Nel mirino c'è il Masters 1000 a Toronto (superficie in cemento), dal 27 luglio al 7 agosto, per fare meglio dell'anno scorso quando era stato eliminato ai quarti di finale da Rublev. Presumibilmente Jannik tornerà dalla propria famiglia proprio prima di partire per il Canada, giusto qualche giorno tra le montagne per ricaricarsi e ripartire.