Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

l'ex campione

Nicola Pietrangeli ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli

Il due volte vincitore del Roland Garros ha appreso la notizia della scomparsa del figlio dal nosocomio romano dove si trova da alcuni giorni per accertamenti

04 Lug 2025 - 13:35
 © italyphotopress

© italyphotopress

Sono giorni difficili per Nicola Pietrangeli che sta vivendo una delle pagine più complicate della sua vita. L'ex campione di tennis è ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti come riportato da LaPresse, una notizia che si aggiunge alla scomparsa del figlio Giorgio, spentosi a 59 anni dopo una lunga battaglia con una malattia incurabile.

Campione italiano di surf negli anni Ottanta, Giorgio Pietrangeli ha partecipato con la Nazionale ai Mondiali del 1988 a Portorico e a diverse edizioni degli Europei, lasciando il papà Nicola, la moglie Carola, la figlia Nicola e i fratelli Marco e Filippo. "Il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi e tutto il movimento tennistico si stringono con affetto alla famiglia e a tutti coloro che gli sono vissuti a fianco in questo momento di immenso dolore", ha annunciato la Federazione Italiana di Tennis e Padel (FITP) che ora attende con ansia notizie sulle condizioni del due volte vincitore del Roland Garros. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri