Il due volte vincitore del Roland Garros ha appreso la notizia della scomparsa del figlio dal nosocomio romano dove si trova da alcuni giorni per accertamenti
© italyphotopress
Sono giorni difficili per Nicola Pietrangeli che sta vivendo una delle pagine più complicate della sua vita. L'ex campione di tennis è ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti come riportato da LaPresse, una notizia che si aggiunge alla scomparsa del figlio Giorgio, spentosi a 59 anni dopo una lunga battaglia con una malattia incurabile.
Campione italiano di surf negli anni Ottanta, Giorgio Pietrangeli ha partecipato con la Nazionale ai Mondiali del 1988 a Portorico e a diverse edizioni degli Europei, lasciando il papà Nicola, la moglie Carola, la figlia Nicola e i fratelli Marco e Filippo. "Il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi e tutto il movimento tennistico si stringono con affetto alla famiglia e a tutti coloro che gli sono vissuti a fianco in questo momento di immenso dolore", ha annunciato la Federazione Italiana di Tennis e Padel (FITP) che ora attende con ansia notizie sulle condizioni del due volte vincitore del Roland Garros.