© Ufficio Stampa
La Marcialonga Cycling Craft 2025 parla ancora una volta la lingua della passione e della fatica: Annalisa Prato, portacolori OM.CC, conquista con grinta la 17ª edizione della prestigiosa granfondo tra le meraviglie delle Valli di Fiemme e Fassa!
Una giornata da incorniciare, sotto un sole splendente e con un pubblico caloroso, ha visto sfidarsi 1700 partecipanti sui due percorsi: 80 km (mediofondo) e 135 km (granfondo).
Dopo il Passo Pampeago, la cuneese ha dovuto fare i conti con crampi e fatica, ma non ha mollato:
“Ci tenevo moltissimo a fare il percorso granfondo e ho stretto i denti. Voglio dedicare la vittoria alla mia nutrizionista e migliore amica Samantha Arnaudo, ora ferma ai box per infortunio, ma non vedo l’ora di riaverla al mio fianco in bicicletta!”
Una prova di carattere e determinazione che vale oro, portando in alto il nome di OM.CC e firmando una prestazione da vera regina delle salite!
Martina Cavallo regina alla Bra Bra! Un altro trionfo OM.CC
Un’altra domenica, un’altra vittoria firmata OM.CC. Questa volta è Martina Cavallo a salire sul gradino più alto del podio nella 32ª edizione della Granfondo Bra Bra Fenix – Langhe Monferrato Roero – Reverse Edition, con partenza da Pollenzo e uno scenario da cartolina tra colline, vigneti e fatica autentica.
Con un tempo di 4h18’39”, Martina ha conquistato con autorevolezza la vetta della classifica femminile della granfondo al termine di una gara impegnativa, resa ancor più selettiva dal ritmo elevato imposto fin dalle prime battute.
“È stata una gara tutta in recupero. Nonostante il distacco sulla salita che porta a La Morra, non mi sono abbattuta. Ho dato tutto quello che avevo, ho recuperato, mi sono involata in discesa e poi ho aumentato il vantaggio sul tratto finale pianeggiante!”
Un risultato di prestigio in una manifestazione sempre più internazionale, che ha richiamato oltre 1700 partecipanti.
Da segnalare anche il 2° posto di Matteo Raimondi e il 4° posto di Federico Borella nella granfondo maschile: prestazioni maiuscole che confermano la solidità del nostro team anche tra gli uomini.
Complimenti a tutta la squadra per un’altra domenica da incorniciare.