L'ADDIO

MotoGP Valencia, Lorenzo: "Via a testa alta. Ritorno? Mai dire mai..."

Il maiorchino lascia le porte aperte a un possibile rientro nel Motomondiale: "Ora non ci penso, ma ascolterò eventuali offerte"

  • A
  • A
  • A

Jorge Lorenzo si gode la giornata dell'addio al Motomondiale con un sorriso sul voto: "È una giornata felicissima per me. C'erano condizioni difficili per il freddo e per il vento, non avevo buone sensazioni e ho dovuto concentrarmi solo sul non cadere -ha spiegato il maiorchino - Sono riuscito a finire la gara e a festeggiare con tutti i miei amici e il mio fan club. Abbiamo anche conquistato la tripla corona. È una giornata speciale per tutti. Voglio festeggiare con Marc e con tuti gli altri".  

Jorge ha poi parlato del suo futuro: "Un ritorno alle corse? Una delle cose che ho imparato nella vita è mai dire mai. Ora non ci penso, ma chissà cosa sentirò tra qualche mese. Sarei pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Sono stati 17 anni fantastici, vado via a testa alta e molto orgoglioso di ciò che ho fatto. Vediamo cosa mi aspetta nel prossimo capitolo della mia vita".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments