IL RITORNO

MotoGP, Marc Marquez verso il rientro: confermata la presenza ai test di Misano

L'otto volte iridato raggiungerà Misano venerdì sera per poi scendere in pista nei test di martedì

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Si avvicina il ritorno di Marc Marquez in MotoGP. Dopo lo stop comunicato a maggio dopo il Mugello e l'ennesima operazione al braccio, l'otto volte iridato è sulla via del recupero e ha deciso, di comune accordo con la Honda, ti tornare in pista per i test di Misano della prossima settimana. Il "Cabroncito", che nelle ultime ore ha girato con una stradale ad Aragon, raggiungerà Misano venerdì sera per seguire il lavoro del team e poi saltare in sella martedì nei test programmati sul circuito Simoncelli.

La decisione di tornare a correre a quattro mesi dall'operazione è arrivata dopo i risultati convincenti ottenuti nei test a bordo della Honda CBR600RR ad Aragon, prove in pista che hanno portato il pilota spagnolo a prendere consapevolezza delle proprie condizioni fisiche senza rischiare nuovi intoppi nel recupero.

A confermare la presenza del classe 1993 a Misano è stata la stessa Honda: "Ci vediamo a Misano Marc! Dopo due test soddisfacenti, Marquez arriverà a Misano con l'intenzione di guidare la RC213V nei test post-gara".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti