MOTOGP

MotoGp, Bagnaia: "Mondiale? Non sento la pressione"

Il pilota Ducati: "Mancano 14 gare, l'anno scorso è stato più intenso..."

  • A
  • A
  • A
MotoGp, Bagnaia: "Mondiale? Non sento la pressione" - foto 1
© Getty Images

"Mancano ancora 14 gare, non sento di avere più pressione addosso. L'anno scorso è stato più intenso, il titolo ci mancava da 15 anni. Ma ora so che se tutto è a posto possiamo lottare per la vittoria. Dobbiamo concentrarci, non sono preoccupato e non sento la pressione". Alla vigilia del Gran Premio di Motegi in Giappone, Pecco Bagnaia cerca di allontanare la tensione dopo la sua ultima caduta con la Ducati ufficiale nel Gran Premio d'India che ha permesso a Jorge Martin di avvicinarsi nella classifica piloti di MotoGp

Dal suo canto, lo spagnolo della Pramac Ducati sfida apertamente il campione del mondo in carica: "Devo godermi il momento. Penso sia il migliore della mia carriera. Dobbiamo stare davanti fin dalle prove, questa è la strada da perseguire. Ho tanta fiducia alla vigilia di questa gara, mi sento fortissimo e penso di avere il pacchetto migliore. L'anno scorso qui sono arrivato terzo, ho fiducia".

Poi la stoccata: "Crutchlow crede che vincerà il titolo? E' solo una sua opinione ma sono contento che lo pensi...". Prova a mantenere le carte coperte, invece, Marco Bezzeccchi che con la sua Ducati Mooney VR46 ha dominato l'ultimo gran premio in India. "Mondiale? Mi sto avvicinando ma non sono ancora abbastanza vicino. Certo che mi interessa la classifica piloti, ma ora voglio godermi un weekend alla volta e tra 3-4 GP vedremo. Venire qui in MotoGP è fantastico. Vediamo cosa riuscirò a ottenere".

Vedi anche MotoGp, Marquez cauto su futuro: "Ancora tutto in gioco" Motogp MotoGp, Marquez cauto su futuro: "Ancora tutto in gioco"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti