MOTOGP QATAR

GP Qatar, soddisfazione Bagnaia: "Non potevo iniziare meglio in Ducati"

Il pilota piemontese si supera e conquista la prima pole in carriera in top class

  • A
  • A
  • A

Con una prestazione super in qualifica Francesco Bagnaia conquista la sua prima pole position in MotoGP, la prima della stagione 2021. Esordio d'applausi in Ducati per il pilota piemontese che in Qatar, sul circuito di Losail, partirà davanti a tutti: "Sono felicissimo per questa qualifica, bellissima. Già ieri avevo detto che potevo scendere con i tempi e oggi ci sono riuscito".

"Già dal primo giro ho provato e poi è uscito fuori un tempo super. È il modo migliore possibile per iniziare questa nuova avventura, domani proveremo a fare il massimo in gara” le parole di Bagnaia.

Soddisfazione anche Valentino Rossi, che col quarto tempo ottenuto a Losail conquista il suo miglior tempo di sempre in Qatar: "Sono molto contento, ho fatto un grande tempo, avevo un bel ritmo con il secondo set di gomme. Peccato per la prima fila, forse si poteva fare, ma è difficile centrare il giro perfetto e con qualche errorino di troppo l'ho persa. Partire quarto è importante per la gara di domani. Pecco? Grandi complimenti, ha guidato da paura e si merita la pole".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments