SPORTING, JOAO MARIO: “FELICE DI TORNARE A CASA”

18 Ott 2020 - 20:02
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Dopo il 2-2 contro il Porto, Joao Mario ha postato su Instagram un messaggio per festeggiare il suo ritorno allo Sporting Lisbona: "Molto felice per essere tornato a giocare in casa. Ottima dimostrazione di cosa significhi essere squadra fino all'ultimo minuto. Continuiamo insieme".