Sampdoria, arriva Walter Sabatini

Karamoh e Ranocchia due obiettivi dell'ex Inter e Suning

  • A
  • A
  • A

A tre mesi dall'addio a Suning, Walter Sabatini torna in pista e lo fa in Serie A. La Sampdoria, infatti, ha ufficializzato l'arrivo dal 1° luglio 2018 del noto uomo mercato che in blucerchiato ricoprirà il ruolo di responsabile di tutta l'area tecnica. Nel mirino alcuni giocatori della 'sua' Inter: Ranocchia e Santon per la difesa, il talento francese Karamoh per rinforzare l'attacco. La presentazione nei prossimi giorni.

Sabatini prende così il posto di Daniele Pradè, passato all'Udinese. L'annuncio dell'ingaggio dell'esperto uomo mercato è stato dato direttamente dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero. "Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria".

L'arrivo in blucerchiato di Sabatini potrebbe aprire un asse mercato con l'Inter, club con cui i rapporti sono sempre stati buoni. Per rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo, l'ex responsabile dell'area tecnica del gruppo Suning potrebbe bussare anche in casa nerazzurra. Ranocchia (che però difficilmente Spalletti se ne priverà), Karamoh e Santon i nomi più caldi sull'asse Milano-Genova.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments