Juve, attesa per gli esiti di Schick

Ferrero non ci sta: "È sanissimo, lo vogliono altri quattro club"

  • A
  • A
  • A

Giorno chiave per Patrick Schick alla Juventus. I bianconeri sono in attesa degli esiti degli esami d'approfondimento a cui si è sottoposto l'attaccante al Gemelli di Roma nella giornata di venerdì. Intanto Massimo Ferrero non ci sta e ha attaccato: "Non è sano, ma sanissimo. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore. Se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo...".

Ferrero a Il Secolo XIX ha voluto esprimere la posizione della Sampdoria: "Non c'è alcun caso, è una farsa. Schick andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel "magari" visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30, ma anche a 40-50 milioni". Poi la minaccia ai bianconeri: "Il ragazzo è sano, può giocare, semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo".

I bianconeri vorrebbero comunque l'attaccante ceco, ma con una formula diversa. Ossia in prestito con diritto o obbligo di riscatto, offerta che però non è gradita ai blucerchiati. Oggi è attesa una decisione definitiva.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments