Shakira e la bufala su Richard Rios: "Il calciatore è figlio della cantante"
© Getty Images
© Getty Images
Si defila il Benfica nella corsa al centrocampista colombiano: i giallorossi hanno già un'intesa col giocatore per un contratto di cinque anni
© IPA
La Roma prova ad accelerare per Richard Rios. Secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso avrebbe presentato una nuova offerta da 26 milioni di euro bonus inclusi per assicurarsi il centrocampista colombiano trovando una prima vera apertura del Palmeiras a chiudere l'operazione.
Col Benfica più defilato, del resto, i giallorossi ora sono decisamente in pole per il giocatore e molto più vicini alla fumata bianca. Situazione che potrebbe anche portare a una svolta in tempi stretti. Ricevuta l'offerta della Roma, infatti, ora i dirigenti del Palmeiras stanno valutando con grande attenzione il da farsi tenendo conto del fatto che il cartellino di Rios è ripartito fra più soggetti e che il club dei Friedkin nel frattempo avrebbe già raggiunto un'intesa col calciatore per un contratto di cinque anni.
Incastri che sembrerebbero tracciare in maniera importante il futuro romano di Rios. Soprattutto perché, stando ad Abola, neanche il Benfica non sarebbe disposto a innescare un'asta al rialzo o almeno ad accontentare la richiesta del Palmeiras di almeno 30 milioni di euro per il giocatore.
© Getty Images
© Getty Images