Roma, N'Zonzi è l'obiettivo

Di Francesco vorrebbe il regista del Siviglia ma la richiesta degli spagnoli è elevata

  • A
  • A
  • A

La Roma vuole regalare un rinforzo di livello a centrocampo al tecnico Eusebio Di Francesco. Monchi non vuole più sbagliare un colpo e per la mediana punta dritto il francese Steven N'Zonzi, fresco campione del mondo. Il Siviglia per lasciarlo partire chiede almeno 35 milioni di euro: decisamente un prezzo elevato che ha portato i giallorossi a guardarsi attorno. La prima alternativa è Tanguy Ndombele, mezz'ala classe 1996 in forza al Lione.

Di origini francese, Ndombelé ha un prezzo decisamente più abbordabile che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Di Francesco, al pari di Monchi, gradirebbe però N'Zonzi, anche in virtù della maggiore esperienza europea. Prima di affondare il colpo i giallorossi vogliono incassare qualche milione dalla cessione di Gonalons: su di lui ci sono sia il Crystal Palace che l'Everton.

Quando sarà archiviato il discorso centrocampista, la Roma tornerà con veemenza a cercare un esterno d'attacco: Monchi ha promesso l'arrivo di un fantasista ancora più forte del brasiliano Malcom finito al Barcellona. In pole c'è Berardi che rappresenta una idea low cost: con poco più di 20 milioni di euro la punta calabrese potrebbe lasciare il Sassuolo per riabbracciare Di Francesco. Suso e Ziyech appaiono come due soluzioni plausibili, ma la vera suggestione per il reparto avanzato è il colombiano della Juventus Cuadrado.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments