Roma, l'acquisto di Veretout è ufficiale: contratto fino al 2024

Il francese arriva in prestito (1 milione) con obbligo di riscatto fissato a 16 più altri 2 milioni legati ai bonus

  • A
  • A
  • A

Nuovo acquisto in casa Roma, che ha ufficializzato l'arrivo di Jordan Veretout in cambio di 1 milione di euro per il prestito di un anno, con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Per la Fiorentina sono inoltre previsti altri 2 milioni di euro legati ai bonus. Il centrocampista francese ha firmato un contratto fino al 2024.


Veretout ha parlato attraverso il sito ufficiale della Roma: "Sono molto felice di giocare in questo grande club, con grandi giocatori - si legge -. Avrò l'occasione e la fortuna di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra. Fonseca mi ha chiamato e mi ha convinto, Il mister mi ha parlato, mi ha detto che mi seguiva da tempo e che mi avrebbe voluto nella sua formazione. Ora devo ripagare la sua fiducia".

Il ds giallorosso, Gianluca Petrachi, commenta così l'acquisto del francese: "Sono davvero contento di poter accogliere Jordan a Trigoria. Sin dalle prime fasi della trattativa ho riscontrato in lui una grande voglia di vestire i colori giallorossi. Sono sicuro che il suo entusiasmo e le sue qualità tecniche saranno fondamentali per la Roma che stiamo costruendo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments