Roma, il Chelsea aspetta Dzeko: lui ancora in ritiro con la Roma

Il bosniaco in ritiro con i compagni ma ormai destinato a vestire la maglia dei Blues. Con la Samp gioca o non gioca?

  • A
  • A
  • A

Edin Dzeko è ancora nel ritiro della Roma: il calciatore si è allenato regolarmente a Milano, dove la Roma si è fermata per preparare la partita con la Sampdoria. Di sicuro il Chelsea è la squadra del suo imminente futuro, con i Blues forti dell'accordo con la Roma e del sì del giocatore, che ha parlato direttamente con Antonio Conte.

Al momento, come fanno sapere i giallorossi, non è previsto che il bosniaco lasci il ritiro. La sua presenza contro la Samp resta però un punto interrogativo. Potrebbe giocare e poi partire per Londra giovedì, oppure potrebbe finire in panchina. Al momento, insomma, verrà convocato.

LE VALIGIE E L'EQUIVOCO
In mattinata a Cornaredo, sede del ritiro giallorosso, il bosniaco ha salutato la sorella, giunta in Italia dalla Bosnia per far visita al centravanti. Saluti di rito, una mano nel caricare i bagagli e via, poi ad allenarsi con i compagni. Le immagini. in un primo momento, hanno fatto balenare l'idea che Dzeko stesse mettendo i suoi bagagli sull'auto per andarsene dal ritiro. Equivoco presto chiarito, con tanto di precisazioni da parte della Roma.

LA TRATTATIVA
Roma e Chelsea sono d'accordo per il trasferimento a Londra di Dzeko e Emerson Palmieri per 50 milioni + 10 di bonus. Per il bosniaco, 32 anni a marzo, pronto un contratto da 7 milioni a stagione fino al 30 giugno 2020.

CONTE: "NON SO NIENTE, LA SOCIETA' MI DIRA'"
Antonio Conte ha speso poche parole a proposito di Dzeko: "Al momento non so niente. Se accadrà qualcosa la società mi informerà".

L'AGENTE DI DZEKO A LONDRA
E' previsto per domani, mercoledì, a Londra l'arrivo del'agente di Dzeko che andrà a definire i dettagli del contratto, fino al 30 giugno 2020, ingaggio di 7 milioni a stagione. Così da poter fra trascorrere senza annunci il mercoledì di campionato del giocatore e della Roma e preparare gli annunci per la giornata di giovedì.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments