CONTRATTO DEPOSITATO

Roma, ufficiale Reynolds: Fonseca ha il secondo rinforzo

Il terzino arriva dal Dallas FC. Operazione da 7 milioni di euro più bonus per il prestito con obbligo di riscatto

  • A
  • A
  • A

La Roma abbraccia Bryan Reynolds. Ufficiale l'arrivo del terzino statunitense, classe 2001, sbarcato a Fiumicino domenica da Dallas via Francoforte. L'ex giocatore del Dallas Fc, che era atteso sabato ma poi ha dovuto effettuare un nuovo tampone (che ha dato esito negativo) per potersi mettere in viaggio. è stato accolto all'arrivo allo scalo dallo staff giallorosso. Nel pomeriggio ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart poi è arrivata la firma sul contratto.

ASROMA.COM

Operazione da 100.000 euro per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 6,75 milioni, più bonus (al raggiungimento di obiettivi sportivi) da 5,65 milioni e percentuale del 15% sulla futura rivendita per il Dallas Fc. Il giocatore percepirà uno stipendio di 700 mila euro a stagione per quattro anni.

Per la Roma si tratta del secondo acquisto dell'era Pinto dopo El Shaarawy. Nelle presenze effettuate nell'ultima MLS Reynolds non ha segnato, ma è stato autore di diversi assist.

REYNOLDS: "ENTUSIASTA DELLA ROMA"
“Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera”, ha dichiarato Reynolds al sito ufficiale giallorosso. “Dopo i primi contatti con il Club, ho subito capito che questo è il posto ideale per me, per crescere come calciatore. La mia sfida ora è di continuare a migliorare giorno dopo giorno: lavorerò al massimo per togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments