Nainggolan: "Cessione? Chissà"

Strootman accusa la società: "Spero sia l'ultimo arrivederci per questa estate"

  • A
  • A
  • A

L'estate in casa Roma è bollente. La cessione di Rüdiger al Chelsea è solo l'ultimo addio di un pezzo pregiato dopo Salah, Szczesny, Paredes e Mario Rui. Kevin Strootman non ci sta e su Instagram ha tirato una frecciata alla società: "Speriamo sia l'ultima partenza" ha postato l'olandese, ma sono le risposte dei compagni a scatenare il putiferio. "Chi lo sa" ha risposto Nainggolan incalzato da Salah: "Il prossimo è Radja". L'Inter resta in agguato.

Il calciomercato ai tempi dei social network, un inferno per calciatori e società. Questa volta tocca alla Roma affrontare un ciclone dovuto a un post di Kevin Strootman su Instagram dove ai saluti per l'ex compagno di squadra Antonio Rüdiger, passato al Chelsea, non ha lesinato una frecciatina alla società: "Spero che questo sia l'ultimo arrivederci per questa estate [...]. Mi manchera in campo". Del resto da Trigoria sono già andati via Paredes, Salah, Szczesny e Mario Rui oltre al difensore tedesco, con Manolas a un passo dallo Zenit. Pedine importanti in quello che fu lo scacchiere da secondo posto di Spalletti.

Ad accendere ulteriormente la discussione però ci hanno pensato Radja Nainggolan e Mohamed Salah. Tra le tante risposte ricevute dall'olandese, quelle dei due giocatori non sono passate inosservate. "Chi lo sa" ha postato il centrocampista belga con tanto di emoticon sorridenti, incalzato dall'ormai ex attaccante giallorosso: "Ora tocca a Radja". Una situazione che tra faccine e preoccupazioni non lascia tranquilli i tifosi della Roma.

Sul Ninja c'è forte la pressione dell'Inter con Spalletti che avrebbe espressamente chiesto alla società un sacrificio economico per portare il centrocampista alla Pinetina. Sul piatto 55-60 milioni di euro e un sacco di belle parole spese proprio dal tecnico nerazzurro sul suo ex giocatore: "Da lui ho avuto molto alla Roma, è un grande calciatore e un bravo ragazzo. Qualsiasi cosa gli venga chiesta, lui la fa con facilità. Per il mercato abbiamo direttori di qualità, sanno cosa fare". Un messaggio diretto e un post su Instagram che scuotono Trigoria.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti