Il tecnico tedesco ex Liverpool allontana le voci che lo vorrebbero in giallorosso: "Sto bene dove sono"
Nonostante la secca smentita dell'agente, a Roma la suggestione Jurgen Klopp è ancora viva tra i tifosi giallorossi e una frase di Ranieri nella conferenza di presentazione della partita col Torino ha riacceso il web: “Non è importante come verrà accolto, ma penso che quando se ne andrà i tifosi saranno tristi”, ha detto il tecnico. Una frase che richiama l’addio del tecnico tedesco al Liverpool (“Non è importante cosa pensi la gente di te quando arrivi, ma solo quando te ne vai”, ndr).
A spegnere però i sogni del popolo romanista arrivano le parole del diretto interessato: "Di recente mi è stata attribuita la frase: 'Roma è comunque una città meravigliosa', ma su questo non c'è altro da dire" ha dichiarato l'ex allenatore dei Reds in occasione di un evento a Wiesbaden per il ritiro di un premio allontanando le voci su un suo possibile futuro in Italia.
Klopp ha spiegato di non voler più discutere della questione e ha confermato di non vedersi più in panchina al momento e di essere soddisfatto del suo nuovo ruolo dirigenziale. "Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com'è. Ho avuto tre club fantastici (Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool), e non ci saranno molte altre tappe", ha dichiarato il tecnico tedesco, come riporta la Frankfurter Allgemeine Zeitung.
'Kloppo' ora si occupa della supervisione strategica delle squadre del gruppo Red Bull, e ha affermato di lavorare molto, ma con ritmi meno pressanti rispetto al passato: "Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione".