Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'INDISCREZIONE

Clamoroso a Roma, Klopp avrebbe detto sì ai Friedkin domenica sera. Ma arriva la smentita dell'agente

Secondo La Stampa la firma dell'allenatore tedesco sarebbe arrivata dopo la partita vinta dai giallorossi sul Milan, ma dall'Arabia Marc Kosicke è categorico: "Non c’è niente di vero”

20 Mag 2025 - 11:15
 © Getty Images

© Getty Images

 "Jurgen Klopp ha detto sì alla Roma". Secondo l'edizione online de 'La Stampa', la corsa per la panchina giallorossa sarebbe ormai giunta ai suoi titoli di coda con la scelta più clamorosa da parte dei Friedkin, ma poche ore dopo la diffusione della notizia arriva la smentita direttamente dall’agente del tecnico tedesco, Marc Kosicke, che intervenuto ai microfoni del portale arabo winwinallsports non ha usato mezzi termini: “Ho letto la notizia di Klopp prossimo allenatore della Roma, non c’è niente di vero. Sta diventando noioso dover commentare continuamente queste voci"

Parole che sanno di brusco risveglio da un sogno per i tifosi giallorossi, che dopo le voci e gli indizi rimbalzati sui social e nelle radio romane in tempi e in modi diversi nelle ultime ore, iniziavano davvero a credere di poter vedere nella Capitale l'ex tecnico di Borussia Dortmund e Liverpool, che secondo l'indiscrezione del quotidiano torinese aveva accettato la proposta messa sul piatto dalla Roma domenica 18 maggio alle 22.57, pochi istanti dopo il triplice fischio della gara contro il Milan. Secondo le informazioni della Bild, invece, Klopp si trovava a Maiorca al momento del presunto accordo con la Roma e attualmente soggiorna presso la sede centrale della Red Bull in Austria. Ha un contratto con l'azienda della durata di cinque anni e ha anche rinunciato a una clausola di uscita.

Il video diffuso dai Friedkin era stato interpretato come un primo indizio, poi a stretto giro di posta era arrivata anche la 'risposta' dei bookmakers e infine l'indiscrezione di 'La Stampa' aveva messo il carico. Ora però le parole dell'agente di Klopp riaprono il dibattito: chi sarà il prossimo allenatore della Roma?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri