contenuto sponsorizzato
"Penso che Neymar resterà al Psg per molto tempo". Lo ha detto il presidente del club francese Al Khelaifi dopo il ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern.
"Penso che Neymar resterà al Psg per molto tempo". Lo ha detto il presidente del club francese Al Khelaifi dopo il ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern.